VIAREGGIO. La salvezza, col passare delle settimane, è diventata un traguardo sempre più lontano per il Vela. Sconfitte e delusioni in serie al punto che per rimanere in Serie D si sono resi necessari i play-out.

Sarà lo Sport Pisa l’avversario della squadra di coach Bonuccelli, in una doppia sfida da non fallire, per non ritrovarsi a dover disputare un ulteriore spareggio salvezza.

Gara 1 in programma domani (6 maggio) al “PalaBarsacchi” alle 18,30, mentre gara 2 è prevista per mercoledì 9 alle 20 a Pisa. L’eventuale e decisiva terza sfida si giocherà venerdì 11, ancora in casa del Vela, alle 21,15.

“La nostra fortuna è quella di incontrare una squadra non di prima fascia – ammette coach Bonuccelli – ma noi dobbiamo preoccuparci dei problemi in attacco, che sono aumentati a causa dell’infortunio di Bertuccelli. Abbiamo cercato di ovviare migliorando la fase offensiva puntando sulla rapidità. Dovremo giocare con gli occhi della tigre e lottare su ogni singola palla se ci vorremo salvare”.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
basket iodase pisa play-out serie d viareggio

ultimo aggiornamento: 05-05-2012


IL VIAREGGIO PARTITO PER MONZA: CONTRO LA TRITIUM PER CENTRARE LA SALVEZZA DIRETTA

IL TC FORTE VUOLE CONFERMARSI CAMPIONE REGIONALE DI SERIE C